Sanificazione fan coil, split e unità esterne

Quali sono i servizi di sanificazione di fan coil, split e unità esterne offerti da Ital Cleaning?

Anche le unità più piccole hanno un ruolo fondamentale nella diffusione di germi, batteri e virus e, per evitare che persistano nel vostro locale e nello spazio di lavoro, è necessario applicare il protocollo di sanificazione anche per fan coil, split e unità esterne.

Ital Cleaning si prende cura di ogni componente e grazie ai nostri metodi di sanificazione all’avanguardia tornano in sicurezza anche gli spazi più piccoli. L’impresa di pulizia si impegna meticolosamente nella disinfezione dell’aria negli ambienti indoor per raccogliere l’umidità, lo sporco, la polvere, i detriti e altri microorganismi dannosi per la salute degli occupanti.

I 3 punti fondamentali per la sanificazione dei fan coil, split e unità esterne sono:

  1. Pulizia
  2. Disinfezione
  3. Certificazione

 

Dopo aver tolto la copertura esterna del fan coil o dello split, lo sporco visibile è aspirato e rimosso. Puliti e sterilizzati, i filtri del canale di condensa e delle batterie di scambio sono disinfettati con prodotti specifici e professionali.

A fine trattamento Ital Cleaning rilascia i certificati di “Ambiente sanificato” che possono essere presentati fisicamente in vetrina e sotto forma di badge virtuali, mostrati anche sui siti, i social network, per comunicare sempre online e offline la sicurezza del vostro ambiente.

Il nostro protocollo:

  • Pulizia manuale, meccanica (aspirazione, strofinatura, raschiatura) e chimica (con utilizzo di prodotti schiumogeni)
  • Zincatura vaschetta di condensa (se necessario)
  • Sanificazione con prodotto specifico (presidio medico chirurgico)
  • Posizionamento nella vaschetta di condensa di una pastiglia disinfettante a lento rilascio

Richiedi un preventivo